Fabio_G Sì Fabio, come diceva Frankbel bisogna agire sui fili dentro la casquette, in pratica spostandone alcuni. Di video su YouTube ce ne sono tanti - e ci sono anche degli appositi cavetti che si possono comprare (sempre in India) e sono plug & play, ovvero li metti tra il blocchetto nuovo e l'impianto vecchio e non devi fare altro.
Ti indico questo video (spostamento fili) solo per darti un'idea:
Ma se cerchi con "AHO off" o parole chiavi (il segreto è "AHO") simili ne trovi quanti ne vuoi.
Questo invece è un esempio con il cavetto plug & play, ma anche in questo caso cercando trovi mille proposte.
Il cavetto che vedi qui prevede anche un suo interruttore da manubrio, inutile nel tuo caso visto che l'interruttore ce l'hai sul blocchetto. Cercando, esistono anche cavetti senza interruttore per casi come il tuo. Probabilmente lo sai, ma anche qui le parole chiave sono "BS3" e "BS4", che in India equivalgono, non esattamente ma grosso modo, ai nostri Euro 3 ed Euro 4 (in pratica, le moto BS3 avevano il blocchetto con l'interruttore, le BS4 no - come da noi con Euro 3 ed Euro 4).
Credo sia inutile (perdonami), ma ti ricordo che da Euro 3 a Euro 4 i colori dei fili nello schema elettrico in parte cambiano, e quindi bisogna fare attenzione a spostare il filo giusto. Sul manuale Haynes gli schemi elettrici ce li ho entrambi, quindi se serve qualche controllo dimmelo.
È (era, con i nuovi modelli non so) un mondo in continua evoluzione, quindi se dici che il tuo blocchetto è specifico e pronto all'uso chissà, magari le modifiche sono già integrate nel blocchetto medesimo in qualche modo...
Buon lavoro!