ziorobi wroteziorobi wroteHo "vissuto" il 18 luglio a Milano il concerto di Neyl Young con i Promise of The Real. Bellissimo!! A sett'antanni ha suonato ininterrottamente per tre ore!!! Ha fatto una versione interminabile di Cowgirls in the Sand da brividi. Solo quella valeva il biglietto!!!! Speravamo tutti anche in Cortez the killer ... ma in fondo non si può avere tutto :wall:
Accidenti al correttore :grrr: Neil Young 🙂
Intendevo dire che mi sarebbe piaciuto sentire questa 😉
http://www.youtube.com/watch?v=GdSXowLzSxc&sns=em
A proposito di Bob Dylan.
Premetto che Dylan, fin da quando ero ragazzo, pur ascoltandolo, non mi ha mai entusiasmato. Ciò nonostante lo ritengo un'autore importantissimo nel panorama della musica, alcuni suoi brani sono delle pietre miliari della storia della mia generazione.
La vicenda Nobel mi ha lasciato esterrefatto. Un atteggiamento così spocchioso e supponente non me lo sarei mai aspettato da uno che ha scritto liriche profonde come ha fatto lui... e no caro signor Zimmermann, forse hai le tue buone ragioni per comportarti così, ma devi spiegarti, scendere con i piedi per terra e unirti a noi comuni mortali.
Il signore del video qui sopra, che al Nobel manco ci pensa è impegnato su molti fronti; ambientale, motori a idrogeno, qualità del supporto per ascoltare la musica...guardate in rete e se ne avete voglia leggete il suo libro "Il sogno di un hyppie". Beh direi che la differenza tra due grandi musicisti sta nello spessore umano.