Salve a tutti. Sono nuovo.. Ho acquistato una interceptor 650 da un concessionario di altra regione quindi mi è stata consegnata senza nessuna spiegazione.. Mi scuserete per le domande probabilmente molto banali.. Vorrei sapere prima di tutto se c è un vano porta oggetti dove poter tenere il libretto di circolazione.. ho avuto fino ad un mese fa una Classic 350 che aveva 2 vani, ed in uno ci tenevo appunto il libretto... Sull interceptor ne ho visto solo uno dove ci sono degli attrezzi.. La seconda domanda è se sotto la sella ci sia un posto sicuro per metterci il libretto di circolazione.. Infine visto e considerato che sono un autentico disastro nel tenere pulito auto e moto vi chiedo cosa mi consigliate per mantenere lucide e protette le cromature (marmitta, specchietti ecc)
Ho letto che lo iosso non è abrasivo e è abbastanza facile da usare... Avevo letto di un possessore di Interceptor a cui era diventata blu la marmitta
Grazie a chi mi risponderà e accetto ogni tipo di informazione e consiglio.. Buone feste a tutti.
- Dec 24 2024
- 2
- 7