Piccolo aggiornamento, ho ritirato la moto ma l'ho guidata davvero poco a causa del brutto tempo. Però vi scrivo le prime impressioni: molto diversa dall'unica moto che ho usato ovvero la continental gt, si sente che è meno sprintosa e molto più tranquilla nonostante i cv di differenza non sia così ampia. Idem per la posizione di guida che chiaramente è totalmente diversa e avrò bisogno di un pò di tempo per abituarmi ma mi sembra decisamente più comoda. Anche il peso mi sembra diverso anche se sulla carta siamo lì più o meno, la scram la percepisco più leggera; ho l'impressione che tenda a piegarsi in maniera più repentina della gt, ho l'impressione che la gt scenveva in piega in maniera più fluida e progressiva. Il cambio lo trovo meno morbido della precedente moto ma credo che anche questo aspetto sia legato all'abitudine. Nel complesso mi ha dato una buona impressione e sono certo che mi farà divertire tanto e poi esteticamente è bellissima!
Mi sono accorto solo una volta arrivato a casa che manca il kit con gli attrezzi che credo venga sempre consegnato con la moto nuova. Comprare il toolkit originale per più di 50 euro mi sembra una follia, consigliate di prenderne uno generico a pochi euro su qualche store cinese e in caso aggiungere gli strumenti mancanti?