CARLINO Sai che non sono mai stato nè a Lampedusa nè a Linosa, capita spesso di vedere tante cose lontanissime da casa tua quando in realtà te ne mancano tante che sono dietro l'angolo!
Sono andato a vedere di nuovo la moto e probabilmente andrò domani con un amico un attimo più esperto di me per avere un ulteriore parere. La moto si presenta bene anche esteticamente a parte qualche segnetto. Unico proprietario sempre tagliandata da loro e mai incidentata a quanto dicono (e così sembra in effetti), mi hanno detto che non è possibile provarla su strada ahimè, all'accensione sembrava avere un bel suono, si è però spenta dopo poco e il minimo non sembrava molto stabile. Mi è stato detto che verrà controllata per bene prima dell'eventuale vendita, compreso nei 3200 mi darebbero passaggio e primo tagliando (non so se in realtà sono spese che normalmente toccano al concessionario e mi si spacciano per offerte), proverò a chiedere un ulteriore sconto su eventuali problemi di batteria quasi morta e gomme (sono ancora quelle originali dopo 12000 km...).
Inoltre la moto ha ancora un anno di garanzia RE essendo del 2022.