ALBYCASA buongiorno a tutti in questi giorni ho acquistato un orologio per moto, ho costruito delle staffe di supporto in alluminio e l'ho inserito tra il tachimetro ed il contagiri della mia interceptor
CARLINO Non ho ,per scelta, un account google e quindi non la posso vedere : riesco senza difficoltà a postare le foto su questo forum , le riduco tramite un programma senza però perdere definizione e per pubblicarle le trascino nella risposta.
ALBYCASA grazie per il chiarimento. .a questo punto non so se qualcuno riesce a visualizzarla senza problemi.....
Mar_GT650 Si decisamente un bel risultato, anche io avevo adattato un orologio per la mia GT 650 ma al centro tra la strumentazione urtava con il cupolino, allora avevo optato per una posizione vicino alla piastra di sterzo ma così non mi piaceva molto e allora alla fine l'ho tolto.
Telato Avevo guardato dal cell e anche adesso dal cell vedo l'avviso come te. Dal PC invece vedo le foto
Telato ALT!!! Adesso anche dal PC non si vedono di nuovo più Per quale motivo? Forse (se si può) le ha tolte?
ALBYCASA ciao Carlino e Telato ecco le foto...le vedete?? forse ho fatto io dei casini nel contenitore "drive"
CARLINO Adesso le vedo , molto bello l'orologio al centro, a differenza di Mar gt650 rimane spazio rispetto al frangivento, credo che sia lo stesso che ho montato io, serve solo per estetica ma con le velocità delle RE è più che sufficiente.
ALBYCASA ciao mar gt.... forse il tuo orologio ha un diametro più grande del mio che è da 45mm anche se mi sembra che il tuo cupolino è molto vicino agli strumenti.. sembra quasi attaccato comunque anche se non è la posizione ottimale bravo che ti sei ingegnato per incastrarlo lì a presto
Mar_GT650 ALBYCASA Si il cupolino sfiora la strumentazione quindi, anche se ha più o meno lo stesso diametro, non va bene in posizione centrale.