Valentuomini e, se ancora frequentano il forum, gentildonne: i miei omaggi.
Come si può vedere dalla data di iscrizione, non sono propriamente un nuovo arrivato; in effetti, c’ero già quando il forum è nato grazie all’idea, al lavoro e alla generosità di pochi probi viri (vedo che alcune delle firme storiche sono ancora presenti: a loro la mia ammirazione e il mio saluto).
Dopo aver frequentato questi lidi per anni, e dopo i vari giri per l’Italia che abbiamo fatto insieme – sebbene non avessi già più la mia Classic 500 del 2010 - ritorno ora sul luogo del delitto perché in famiglia è rientrata, da pochi mesi… un’altra Classic 500 (perseverare è diabolico), questa volta come prima moto di mio figlio ventenne. I peccati dei padri ricadono ecc. ecc.
Ora, un forum è forse strumento un po’ desueto per i giovanotti, usi a media più veloci e diffusi, ragion per cui mi ripresento io per conto suo, anche per ringraziare il forum tutto che, oltre a una montagna di informazioni, mi ha dato la possibilità di acquistare per il pargolo (un metro e ottantacinque) una bella Chrome già appartenuta a un cortesissimo forumista (lui sì, un vero gentiluomo).
In definitiva: ben ritrovato a chi già c’era, ben trovato a chi ora c’è (e buona strada, sempre)