CARLINO il forum potrebbe fornire un elenco per regione degli iscritti facilitando così i contatti ,aperti ovviamente a tutti.
In realtà non penso nemmeno sia niente di lungo o complesso: nel forum è già presente la pagina con la lista utenti, che prevede già l'utilizzo dei filtri. Basterebbe inserire la possibilità di utilizzare il campo "Contrada" (una volta c'era questo tipo di divisione, diciamo, territoriale) o il campo "Provincia/località" sui filtri e il gioco è fatto. Volendo modernizzare ancora, si potrebbe aggiungere il campo "Regione" sul profilo, dato che su "Provincia/località" si può scrivere un po' tutto (ed è difficile filtrare) e molti non sanno più cosa siano le contrade. Queste ultime però, a mio avviso sarebbero più comode delle regioni, in quanto potrebbero racchiudere zone vicine che appartengono a regioni diverse (esempio: questa estate mi sono incontrato con altri utenti al Lago Trasimeno. Io vengo dalla provincia di Arezzo, alcuni erano del Lazio e addirittura uno veniva dalle Marche...per me è stato più comodo incontrarmi con loro in Umbria che non, per dire, arrivare fino alla Garfagnana, per quanto in Toscana...non so se sono stato chiaro...).
In ogni caso, i raduni, anche piccoli e organizzati all'ultimo momento, sono sempre divertenti!