CARLINO E' una moto del '91 non può avere lo stesso motore delle ultime a cominciare dal carburatore....
gil Si tratta del vecchio motore risalente al 1955 rimasto invariato fino al 2007 quando venne sostituito dal EFI del 2008. Il cambio a 4 marce e un Albion degli anni '30 ammodernato nel 1955 con l'introduzione di cuscinetti più robusti e sempre lubrificato con grasso. Interessante la leva "neutral Gear selector" che consente la ricerca del folle immediata pur essendo in seconda, terza o quarta marcia. Viene azionata con il tacco destro.
gil Astromoto Ciao Astromoto. È bello incontrare parecchi Royalisti qui sul forum dopo tanto tempo e da tutta l'Italia.
Herzog Bravo Mastro Gil, bellissima moto e ottimo lavoro. Davvero un bel colpo di buona sorte, d'altro canto la fortuna aiuta gli audaci (ma, soprattutto, i capaci: ci vogliono mani d'oro, per riportare in strada una moto storica)
gil Troppo buoni! In realtà è un modo per stare in mezzo alle motociclette che mi appassionano durante i mesi invernali che, con l'età che avanza, non mi consentono di viaggiare in moto come facevo una volta da giovane. Quest'anno poi qui a Milano l'inverno è particolarmente freddo/umido e fastidioso.
CARLINO Ti capisco , dopo il trasferimento in Toscana vado in giro con la moto in maniera molto più comoda e piacevole e lascio attiva l'assicurazione anche nei mesi invernali.
Herzog Gil dice così, ma è ancora un bocia. Comunque, un bel trasferimento in Toscana, dal freddo Piemonte, me lo farei volentieri anch'io...
CARLINO Abitavo a Como , ho quindi una bella esperienza di inverni piovosi e nevosi....qui con il mare è tutta un'altra storia.
CARLINO Torino è una bellissima città, fino a 20 anni fa si respirava un'atmosfera particolare ,unica tra le città d'Italia, ma sono molti anni che ci manco e non so se si è mantenuta.
Frankbel Magnifico lavoro e direi anche che bella botta di sedere. Hai tutta la mia ammirazione e invidia.