Buongiorno, avrei trovato un corpo farfallato usato per la gt 535: il prezzo nuovo è proibitivo anche considerando il valore della mia moto e l'intenzione di darla via in un periodo non troppo lontano. Il problema principale da risolvere sarebbero alcuni vuoti a bassi regimi e soprattutto i problemi di accensione a moto fredda. Questo è il link dell'annuncio, il venditore ha un feedback del 100% e questo è bene. Li ho contattati e mi hanno detto che il pezzo viene da una gt del 2014 ma non sanno se euro 3 o euro 4, visto l'anno credo si tratti della prima, dico bene? Mi è stato detto che il pezzo era funzionante (quando fu smontato dalla moto immagino) ma chiaramente a parte un eventuale reso non credo di avere garanzie.
In concessionaria mi hanno detto che le spese di montaggio non sarebbero alte, passerò in ogni caso a chiedere ulteriori informazioni.
La mia idea sarebbe quella di montare il pezzo anche in ottica vendita, cercando di riprendere un minimo le spese fatte (moto sfortunata e acquisto sbagliato, c'è un post chilometrico nel forum) e non avere come unica possibilità la permuta in concessionaria con una valutazione bassissima; infine cosa non scontata vorrei non dover imprecare ogni mattina prima di andare a lavoro per accendere la moto.
Sapreste darmi qualche consiglio anche vedendo le foto dell'annuncio (capisco possa servire a poco ma questo è) su come comportarmi a riguardo?