McBob Mi piace molto ma continuo a preferire (e a tenermi) la C5. Chissà se gli scarichi bassi si possono montare, per esempio, sull'Interceptor. Potrebbero risolvere i problemi di tanti con borse e passeggeri.
gil Trovo questa Classic 650 bellissima, se non la prenderò sarà solo per il fatto che pesa 50 kg in più della mia Classic 350 e perchè sono innamorato del monocilindrico. Intanto ho recuperato una vecchia Bullet del '91 piuttosto malmessa che ho restaurato in quest'ultimo mese. Apro un nuovo post così ve la mostro.
enzorock Molto bella. Solo una critica: la sella larga e alta 80 cm da terra, complice il peso elevato della moto, non favorirà le manovre da fermo per chi come me è alto 1.70... Avrei preferito una sella a 77-78 cm
CARLINO Telato che dichiara un'altezza di 1,65 scrive che non ha difficoltà a manovrare da fermo stando in sella la SM che ha un peso paragonabile alla classic 650. Probabilmente la SM ha una sella più bassa degli 80 cm della Classic.
CARLINO Ecco chiarito il mistero , a suo tempo avevo provato la Interceptor ma per me risultava troppo alta e pesante con baricentro troppo alto.
CARLINO Le ruote a raggi rispondono al design old style, 40 /50 anni fa tutte le moto avevano le ruote a raggi , una ruota in fusione stonerebbe .
CARLINO Le molle sotto la sella risalgono a un periodo antecedente, già negli anni '50 credo che non ci fossero più ( sulle moto nuove)
CARLINO Sì , è una rivisitazione di una vecchia moto: Una curiosità , quel riparo cromato non tocca terra nelle curve veloci?
obi1Cnb No no, e un effetto di come è presa la foto. Poi per piegare così con la Classic la vedo abbastanza dura 🙂
CARLINO Ok , è sopra la marmitta , dalla foto senza riferimenti sembrava molto più basso, alla portata dell'asfalto con una piega normale. La copertina sotto il fanale ha un utilizzo o è solo decorativa ?
gil Una volta si usava la copertina per andare in camporella con la morosa. Era un must sulle varie Gilera e Moto Guzzi che erano le moto più diffuse. Ma parliamo di un' epoca in cui le moto erano più pericolose e il sesso più sicuro. Oggi è il contrario.