CARLINO Ecco chiarito il mistero , a suo tempo avevo provato la Interceptor ma per me risultava troppo alta e pesante con baricentro troppo alto.
CARLINO Le ruote a raggi rispondono al design old style, 40 /50 anni fa tutte le moto avevano le ruote a raggi , una ruota in fusione stonerebbe .
CARLINO Le molle sotto la sella risalgono a un periodo antecedente, già negli anni '50 credo che non ci fossero più ( sulle moto nuove)
CARLINO Sì , è una rivisitazione di una vecchia moto: Una curiosità , quel riparo cromato non tocca terra nelle curve veloci?
obi1Cnb No no, e un effetto di come è presa la foto. Poi per piegare così con la Classic la vedo abbastanza dura 🙂
CARLINO Ok , è sopra la marmitta , dalla foto senza riferimenti sembrava molto più basso, alla portata dell'asfalto con una piega normale. La copertina sotto il fanale ha un utilizzo o è solo decorativa ?
gil Una volta si usava la copertina per andare in camporella con la morosa. Era un must sulle varie Gilera e Moto Guzzi che erano le moto più diffuse. Ma parliamo di un' epoca in cui le moto erano più pericolose e il sesso più sicuro. Oggi è il contrario.