Luca883Cento Buongiorno.. Mi chiamo Luca883cento e sono iscritto da 8 anni a questo forum.perchè..perche 8 anni fa ho avuto un grave problema di salute e Voi mi avete aiutato.. Allora sebbene a distanza di 8 anni io non sia totalmente guarito.. combatto ogni giorno..ma ho trovato la forza di acquistare una royal enfiled..una interceptor 650 del 2022.. Ora ,sebbene io resti un Harleysta sfegatato..sono ufficialmente anche in royal.. E grazie ancora a tutti per gli aiuti.
Mar_GT650 Bentornato e spero che la tua nuova arrivata Interceptor ti dia tante gioie, stimoli e voglia di continuare a lottare per rimetterti presto in salute!
gil Molte volte una moto divertente da usare è la migliore medicina per tutti gli acciacchi dell'età. Bentornato!
Luca883Cento Grazie a tutti...inizialmente la volevo lasciare interamente originale..però poi..preso da voglia di cercare di appiccicare un po' le frecce troppo estese all'esterno e rimpicciolire quel fanalone posteriore..beh alla fine ho preso il fanalino posteriore cat eye e le frecce stesso stile..scelta dettata dal fatto che la moto è stile anni 70 e roba moderna a led impone poi altre modifiche per armonizzare il tutto..questa è una deviazione harleysta mentale eh..quindi ho scelto il genere cat eye..non troppo moderno insomma..che ne dite?dovrebbero arrivare a giorni..poi ho pensato di montare un cupolino nero e rifinire tutta la moto con una sottile linea dorata che corre lungo tutta la parte superiore della moto,,quando avrò finito i lavori..metterò due foto se vi va..ora ho smontato la ruota posteriore per cambiare la gomma oramai alla frutta...ho pensato di modificare la pistra che regge il parafango anteriore per abbassare l'attacco e schiacciare il parafango vicino alla ruota..ho piegato le staffe degli strumenti per renderli leggermente piè verticali e ho alzato cosi il faro anteriore con le sue staffe di quasi un paio di cm..ma di questa ultima modifica estetica son poco convinto...forse lo cambio con uno piu piccolo..anche l'anteriore...ma il costo per ora mi frena.. Ma poi gli scarichi...sono davvero da scooter..ci penserò..
ALBYCASA ben tornato luca...anche io int. del 2022...son curioso di vedere qualche foto delle modifiche a presto