Nuwanda Avete presente si? Quella robina metallica che usano all'estero e che una volta da che ricordo era usata anche da noi? Ora siccome mi son rotto di tenere tutto nel portafogli con l'ansia di perdere i documenti ogni tre per due...qualcuno lo usa? E...nel caso...cosa ci dovrei mettere? XD Ne ho trovato uno carino su ebay (mentre cercavo delle candele a buon prezzo...ma sono tutte mono -.-) e m'è venuto il ghiribizzo. http://www.ebay.it/itm/BSA-Norton-Triumph-Royal-Enfield-Yamaha-Anodised-Gold-Aluminium-Tax-Disc-Holder-/300852510512?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item460c34ff30&_uhb=1#ht_500wt_1128
WoL No no fermati, se proprio ci tieni c'è fatto uguale al clacson della bullet! L'ho visto al concessionario di Verona! Volendo puoi attaccarlo proprio dietro al clacson e sembra il suo gemello! Non mi ricordo il prezzo ma puoi telefonargli domani che son aperti! 🙂
Canemitzo Nuw, è solo un accrocchio estetico. Non ci puoi mettere documenti all'interno. Io l'ho messo sulla Turchesona (vedi post), lìho preso da cicci e avrò speso un decinaio di iuri. La qualità è più che soddisfacente.
serpico Li ci si metteva il bollo... una volta... tempo fa, quando era obbligatoria l'espsizione della ricevuta di pagamento. Non è che ci metti il libretto e assicurazione. Cane ha ragione. Quello di wol non l'ho mai visto..
caricabasso Interessante,si potrebeb fare di alluminio ( lucidato,mai anodizzato!) di forma quadrata per lo scontrino dell'assicurazione.