CARLINO
Ho problemi di lavoro... Mi ritrovo a 59 anni con un contratto a tempo determinato, dopo che l'ultima azienda in cui ho militato per oltre 4 anni mi ha dato il benservito per riorganizzazione aziendale, circa un anno fa ormai... Mi sono rimboccato le maniche e a gennaio ho trovato un'altra azienda che, però, non conoscendomi e vista l'età, mi ha proposto, appunto, un contratto di un anno... E poi si vedrà... Scade a metà gennaio, non mi resta che pregare e sperare di lavorare ancora... Anche perché altrimenti sarebbe un dramma familiare...
Detto ciò, se mi rinnoveranno il contratto ho promesso a me stesso che compro la moto nuova, caxxo! E potrebbe effettivamente essere questa...
Anche se, ad oggi, la mia Scram 411 va che è una favola!
Sto quasi a 11mila km (acquistata a metà marzo che aveva 2000 km), appena tagliandata e prossima al cambio gomme (Metzeler Tourance)...
Per il mio uso (dai 300 ai 600 km a weekend) la Scram va più che bene. Ma è diventata quasi una scommessa con me stesso, una sfida, un'azione quasi scaramantica, se vogliamo...Ma ribadisco: se lavorerò ancora... Moto nuova!