Italo Come sapete la mia Sauro è al momento guasta ma avendo ordinato i pezzi penso che torni in forma quanto prima. L'intento sarebbe quello di terminare il tratto che non feci in tempo a finire per il raduno di Siena e cioè Firenze-Siena. Quindi la scorribanda sarebbe una gita a Siena con tanto di mangiata al ristorante ormai noto che ci serve Pici e Cinta come se piovesse, magari per pranzo e ritorno in serata dopo aver goduto delle bellezze di Siena. Sarebbe da scegliere il primo fine settimana disponibile dopo la riparazione e prima che venga la cattiva stagione. Se ce la facciamo non sarebbe male farsi la cassia senza fretta. Speriamo che l'autunno tardi ad arrivare o che ciccio e la Sauro sia pronta e efficiente velocemente. Se vi sembra interessante si organizza magari si avverte Gemello sul posto che sa come muoversi e svelarci scorci nascosti di una piccola perla incastonata sui colli toscani.
Neophytus hmmm... cheeeee voglia di tornare laggiù... Mica per rimangiare i pici, nooo :rolleyes: Quando pensi che si potrebbe fare?
verzo oh io e ci sono èèh...intanto sabato27 sono a cena con quelli delle honda valkiria al castello di verrazzano a greve in chianti, mio fratello mi ha assoldato per fare da vigile al piccolo tour che faranno tanto ormai insieme a serpico e neo ci hanno dato i gradi per fermare il traffico :lol: se volete venire non ci sono problemi c'è da mangiare a volontà con 35 € ma quando dico a volontà è fino a quando a uno gli entra il cibo in corpo e anche i bere... italo ma quando ti arriverà il pezzo nuovo perchè non passi da me e si prova a sldare il vecchio accostandolo al nuovo per rifarlo uguale?
Italo @Wol.... è abbreviato "Sauro" @Verzo spero arrivi velocemente. L'ho ordinato Giovedì passato e il Venerdì mi hanno mandato l'email dove dicono che il pacco l'hanno preparato e che sarebbe stato spedito alla prima spedizione per l'italia...Spero sia in viaggio e che arrivi presto, altrimenti non è esclusa l'idea di saldarlo.
Neophytus Verrei di corsa, ma sto fine settimane sono impegnato 🙁 Verrà anche Jacopo? Ci siamo incontrati ieri in fb 🙂
verzo no jahcopo un pole è a lavoro a castiglion delle pescaia ... dice che al castello per respingerci ci butteranno a dosso non la pece bollente ma bensi del vin brulè 😛
Neophytus verzo wroteno jahcopo un pole è a lavoro a castiglion delle pescaia ... dice che al castello per respingerci ci butteranno a dosso non la pece bollente ma bensi del vin brulè 😛 :lol: Bono il vin brulè!