CARLINO Ho visto questo modellino in scala 1/12 con gli stessi colori della mia e non ho resistito.....
CARLINO L'ho trovato dalla concessionaria di Cecina dove ero andato a ritirare una borsa laterale, girando per i saloni l'ho visto e non ho resistito : c'erano altre colorazioni ma nell'emozione del momento non le ho memorizzate. Più tardi guardando su internet ho visto i vari modelli ma erano tutti esauriti( il modello è della Maisto ).
CARLINO Non avendo esigenze di viaggi lunghi ( per quelli ho una spyder) mi servivano due borse per la comodità di riporre pochi oggetti : mi era piaciuta per la sua semplicità un contenitore in plastica della RE , facevano solo la versione destra ma vista la simmetria dell'oggetto ho specchiato la staffa e ne ho collocato anche uno a sinistra, trovi particolari in più qui https://www.theroyals.it/forum/d/14152-borse-rigide-originali-re
FabrizioR CARLINO Grazie al nome della della marca (meisto) l'ho trovato su eBay a circa 50 euro, devo vedere se c'è anche in concessionario a Roma ma non credo.