VicRed Carissimi, dopo 1 anno e 6000 km passati guidando la Meteor sempre con quella sensazione di felicità che solo chi guida una Royal enfield può conoscere sto cominciando a pensare di fare delle modifiche per renderla più particolare. Ho visto nel forum alcuni siti per acquistare dei pacchetti di personalizzazione. Io sarei interessato a trovare una soluzione per migliorare la postura e la comodità di guida. Sono ben accetti suggerimenti e foto di altre soluzioni. Grazie
Telato Per provare a darti qualche indicazione, dovresti indicare quali sono i punti su cui lavorare. Indicativamente per la postura si può intervenire principalmente su Riser e/o Manubrio e/o Sella e/o Pedane alla bisogna.
VicRed Telato hai ragione. Sicuramente pensavo a trovare soluzioni alternative per le pedane e per la sella (anche se per la versione touring non ho grandi aspettative). Anche regolare il manubrio può essere una buona soluzione avvicinandomi al busto.
Telato Io ad esempio ho sempre dovuto alzare e arretrare i manubri delle moto. Ho la schiena disastrata e devo stare con la schiena il più possibile verticale. Non posso avere una postura piegata troppo in avanti che carica i polsi. Ho sempre risolto con dei riser inclinati che alzano e arretrato il manubrio. Ora con la SM650 che ha sella bassa e pedane avanzate non ho avuto questo problema. Ruotare il manubrio di poco può magari risolverti il problema. Se ruoti troppo potresti avere fastidio ai polsi. Da provare.