Mi ricorda il problema* avuto sul Cbr1000rr qualche anno fa:
Si brucia lo statore (per la seconda volta e dopo circa 50-60.000 km dal primo), il meccanico conferma che il guasto è allo statore, ordina il ricambio che tarda ad arrivare. Dopo CIRCA 3 SETTIMANE finalmente arriva, monta, mi riconsegna la moto, E... dopo 24 km sono ancora a piedi!!
Richiamo il Meccanico (Molto arrabbiato e palesemente in riserva di Pazienza)
Ci accordiamo per farmi venire a prendere da un suo altro cliente col furgone per riportargli al più presto la moto.
A questo punto lui Suggerisce che sia il regolatore a funzionare male e ad aver bruciato di nuovo lo statore Nuovo (che farà passare in garanzia) ma... Va ordinato il nuovo regolatore.
Arriva il Tutto, rimonta e sorpresona il nuovo statore è difettoso, lo rimanda indietro nuovamente in garanzia e attendiamo di ricevere quello Nuovo.
Nel frattempo lui, Giustamente, chiude per ferie e va al mare con la famiglia... peccato che uno dei figli prende il covid e via tutti in quarantena. Il meccanico riapre dopo altre 2 settimane.. e Finalmente. .. è ormai fine Settembre e cmq ancora oggi non sono convinto che il regolatore sostituito non funzionasse
Quell'anno Ho letteralmente buttato la stagione aspettando i ricambi.
*problema che su Quel Modello era riconosciuto dalla casa madre