Avevo bisogno sulla moto di borse laterali, non di grande capienza perchè i viaggi lunghi sono ormai un ricordo di gioventù, ma semplicemente per riporre qualche oggetto o qualche indumento comodo per una gita giornaliera.
Avevo adocchiato la borsa rigida di plastica della RE ma avevo saputo che era disponibile solo la versione per il lato destro, peccato, perchè era delle dimensioni giuste e anche economica. Ho cercato di capire per prima cosa perchè fosse disponibile solo la destra ed ho saputo che essendo un accessorio molto venduto in India le fanciulle siedono, indossando il sari, di traverso. Non essendoci quindi la possibilità di una "europeizzazione dell'accessorio ho pensato che , vista la simmetria dell'oggetto, si poteva pensare ad un montaggio anche a sinistra con le opportune modifiche . Le modifiche non sono state difficili , ho specchiato la staffa dissaldando e risaldando i terminali ed il bauletto ha avuto bisogno di soli 4 fori per la modifica. Questo è il risultato , abbastanza gradevole dal punto di vista estetico.