Gioffry Ciao a tutti, Mi è stato detto che le Royal Enfield sono soggette all' ossidazione nelle parti cromate. La mia è nuova nuova. Sapete dirmi se è vero?
CARLINO Le cromature si ossidano quando sono trascurate , lo strato di polvere , sporcizia e fango con l'umidità può formare acidi in grado di intaccarle, basta tenerle brillanti , se proprio ci tieni ,ci sono prodotti protettivi che aiutano a preservarle.
paolo2145 Ho sempre venduto le mie moto dopo due o tre anni avendole lavate molto raramente, sale a parte. Sempre come nuove, Hima 411 perfetta in ogni particolare. Vedremo ora con la 452 che dopo un mesetto è bella sporca come si merita.
gil Sono alla terza RE e non ho mai avuto problemi di ossidazione. Due le ho rivendute dopo 5 anni come nuove.
gil Sono alla terza RE e non ho mai avuto problemi di ossidazione. Due le ho rivendute dopo 5 anni come nuove.
McBob Confermo, non è vero. Perfino le parti in plastica cromata, sottoposte a una ragionevole manutenzione, nemmeno troppo assidua, dopo quasi sei anni sono ancora in perfetta forma.