Pepe Possibile che si sia starato il TPS o che abbia fatto qualche altro danno per essere rimasto senza benzina?
Rimanere senza benzina non crea nessun danno alla motocicletta, se non, almeno in teoria, il viaggiare con poco carburante nel serbatoio potrebbe provocare problemi alla pompa causa surriscaldamento della stessa non essendo sufficientemente raffreddata dalla benzina medesima.
Io però, per esempio, sono rimasto senza benzina 5 o 6 volte ma non è mai successo nulla, a questo proposito ricordo che se si rimane a secco, prima di iniziare a spingere la moto verso il benzinaio, conviene inclinare molto la moto verso sinistra così si recupera la poca benzina rimasta nel lato destro del serbatoio e qualche chilometro lo si fa ancora.
Per quanto riguarda la segnalazione "TPS Malfunction" non credo che si tratti di problemi di taratura del sensore, quando a suo tempo provai per curiosità a starare anche pesantemente il TPS non ho mai visto la spia MIL accendersi, preciso però che la mia è Bullet euro 3.