Ciao,
se ne era parlato tempo addietro - era venuto fuori questo sito indiano, shoppre.com, dove in pratica ti registri (ci sono due opzioni, una gratuita e una a pagamento, ovviamente con parametri diversi), ottieni un indirizzo virtuale presso il loro magazino in India, e a questo indirizzo puoi farti spedire, dall'interno dell'India, quello che vuoi. Eventualmente puoi anche farti aiutare da loro a trovare ciò che cerchi (a pagamento). Poi ti fai inoltrare tutto in Italia, via corriere. Sono degli intermediari, insomma. Non ricordo se poi (è passato del tempo, ma dovresti essere in grado di recuperare la discussione con il tasto cerca e inserendo "Shoppre" come parola chiave) qualcuno di noi lo ha fatto - io non ne ho avuto più bisogno - ma ricordo che sul sito si poteva calcolare con buona approssimazione le spese di spedizione. Non so, eh, ma una occhiata anche per curiosità dagliela. In bocca al lupo.
EDIT: ho recuperato la discussione:
https://www.theroyals.it/forum/d/9263-shoppre
Come vedi non è andata benissimo, però non si può mai dire. Perfino con Hitchcocks Motorcycles, ricambista supremo, ma inglese, e quindi dazi gabelle etc. etc., qualche volta le cose non vanno come vorremmo. Vedi tu.