Grazie mille, avevo visto queste soluzioni ma costano veramente tanto e, visto il prezzo, bisogna esserne assolutamente convinti.
Se ho studiato bene, per la Meteor 350 (la mia è modello 2024 ma fino ad ora non sembra che ci siano differenze per quanto riguarda gli attacchi), la situazione GIVI è questa (prezzi orientativi trovati online)
KR9053 - Telaio posteriore per bauletto (circa 150 E.) - Questo portapacchi è adatto a bauletti di tipo MonoKey e non credo sia necessario a meno che non si voglia montare anche un bauletto.
PL9053 - (Attenzione: solo per Meteor 2021) Telei laterali specifici per valigie MonoKey o RetroFit (Circa 150 E.)
KL9053 - (Meteor dal 2021 al 2023 / forse anche 2024?) - Telai laterali per valigie MonoKey (Circa 160 Eu.)
Quindi, considerando una modello posteriore al 2021, oltre la scelta del portapacchi (KR9053) che mi sembra sia opzionale, per le borse rimane la sola scelta del modello KL9053 al quale poi si possono aggiungere le varie borse predisposte con attacco KL (o KLR)
Per le borse laterali GIVI la situazione la momento è questa:
Serie K40 - Borse laterali rigide da 40L (Circa 220 Euro) (Attenzione sono veramente enormi) - Link
Serie K22N - Borse laterali rigide da 22L (Circa 160 E.) - Link
(Spesso si trovano borse E22N al posto di K22N - credo siano la stessa cosa solo più economiche)
Al momento, secondo me, se proprio dovessi scegliere la soluzione GIVI quella più pratica/economica è quella composta dalla coppia PL9053 + E22N, quindi telaietti laterali e borse rigide da 22L) per un prezzo di circa 320E.
Attenzione alle offerte combo: Spesso si vede l'immagine delle E22N con i telaietti a prezzi bassi (150/180 E.) ma a leggere bene sono in vendita SOLO le borse. I telai sono sempre a parte a meno dell'offerta di entrambe introno ai circa 350/400 E.)
In realtà esistono anche altre soluzioni, ad esempio per la meteor del 2021 esiste la coppia
"TMT9053+EA127 GIVI COPPIA BORSE LATERALI + STAFFE ROYAL ENFIELD Meteor 350 2021" che su ebay si trova a 225Euro ma esistono anche altre soluzioni, bisogna poi capire il modello della moto e le esigenze del motociclista.
Comunque, se qualcun altro ha delle soluzioni, può aggiungere descrizioni e link (credo che si possano mettere dei link nel forum se non sono a scopo auto-promozionale ma solo a scopo informativo).