Dragon_76 Alfo L'on off, non so come spiegarti bene. Faccio un esempio, quando sei in seconda marcia, chiudi l'acceleratore fino a rallentare la moto si sente una specie di "singhiozzo" la moto tente a spegnersi. Con la modifica diventa più scorrevole e senza "singhiozzo".
Telato L'on/off si nota bene quando sei in coda in 1a o 2a marcia a poco più del minimo e quando acceleri appena e molli senti uno strattone fastidioso. Anche la catena troppo lenta lo può causare e/o aumentarne l'intensità.
Dragon_76 VittozRE è già tarata dalla casa madre. Ho sostituito il tappo filtro rimettendo l'originale e filtro BMC. Va alla grande, ai bassi è più corposo e spinge meglio. Il tappo aperto con filtro originale perde nei giri bassi, solo agli alti va meglio.
Alfo Dragon_76 scusa se rispondo solo ora, ma vuoi per il lavoro (Periodo peggiore) vuoi una settimana occhio bendato,piccolo incidente, e per nn farmi mancare nulla, da ieri febbre 🙁 Volentieri grazie, cmq vivo a Perugia, il n° è 3476135272
Dragon_76 Alfo mi dispiace dell'accaduto. Rimettiti presto in sesto. Bellissima Perugia. Ora ti inserisco nel gruppo.
Varg Ragazzi nel mio smanettare in rete alla ricerca di pezzi per elaborare la hunter mi sono imbattuto in questo sito https://himalayan-tools.com/shop/page/3/ ha kit gruppo termico per diversi modelli enfield , qualcuno lo conosceva già?
ugo Varg Io li osservo da un pò. Prezzo non esagerato e dal loro forum riscontri positivi. Però come scritto in un post precedente non so come funzionerebbe poi alla revisione. Oltretutto aprire un motore che fino ad ora funziona benissimo mi pare un azzardo. Se dovessi avere problemi alla parte termica ci penserei seriamente.