Dragon_76 VittozRE Montata la centralina RapidBike Easy e sostituito il tappo filtro ad uno più grande lasciando il filtro originale. Il motore è migliorato parecchio, riduce trasticamente l'effetto on off e la velocità si alza più rapidamente. Sono molto soddisfatto. Non mi interessa la prestazione.
Alfo Dragon_76 ciao ma l'effetto on off sarebbe quello che: sia quando parti, sia quando cambi marcia, non va su di giri gradatamente/dolcemente ma a scatto ?
Dragon_76 Alfo L'on off, non so come spiegarti bene. Faccio un esempio, quando sei in seconda marcia, chiudi l'acceleratore fino a rallentare la moto si sente una specie di "singhiozzo" la moto tente a spegnersi. Con la modifica diventa più scorrevole e senza "singhiozzo".
Telato L'on/off si nota bene quando sei in coda in 1a o 2a marcia a poco più del minimo e quando acceleri appena e molli senti uno strattone fastidioso. Anche la catena troppo lenta lo può causare e/o aumentarne l'intensità.
Dragon_76 VittozRE è già tarata dalla casa madre. Ho sostituito il tappo filtro rimettendo l'originale e filtro BMC. Va alla grande, ai bassi è più corposo e spinge meglio. Il tappo aperto con filtro originale perde nei giri bassi, solo agli alti va meglio.
Alfo Dragon_76 scusa se rispondo solo ora, ma vuoi per il lavoro (Periodo peggiore) vuoi una settimana occhio bendato,piccolo incidente, e per nn farmi mancare nulla, da ieri febbre 🙁 Volentieri grazie, cmq vivo a Perugia, il n° è 3476135272
Dragon_76 Alfo mi dispiace dell'accaduto. Rimettiti presto in sesto. Bellissima Perugia. Ora ti inserisco nel gruppo.