Paolino74 CARLINO ciao 1'364 km praticamente nuova.Gli ho già fatto qualche piccola modifica che migliora di molto pedaline poggiapiedi guidatore e passeggero e ho modificato il bilancere marce originale.dopo ti invierò le foto.Ciao
Paolino74 Paolino74 Ciao a tutti spero di avere inviato bene le foto delle piccole modifiche che ho fatto per ora alla mia Meteor 350. Ho spessorato con un rasamento da 0.8 mm. il bilancere marce cosi ho tolto completamente il gioco laterale che aveva,poi ho sostituito il tirante che collega il bolancere al motore con uno fatto da me con 2 uniball e un prigioniero da 6mm.e poi ho sostituito i perni dei poggiapiedi co delle viti a testa bombata a brugola e con dadi autobloccanti e in più ho messo dei rasamenti tra i poggiapiedi e il relativo fissaggio per togliere il gioco eccessivo che avevano. Ppi sto realizzando un coperchio aperto per il filtro aria(non per prestazioni,ma solo per un rumore di aspirazione più grintoso) Spero le mie modifiche siano utili a qualcuno di voi. Ciao a tutti
CARLINO Buone modifiche , cercherò di farle anche io : il bilancino lo modificherò anche per quanto riguarda il senso delle marce , l'ho sempre fatto sulle moto che hanno le marce basse in giù.