Federico Scalco wroteMe ne hanno parlato... qualcuno di voi ci fa un salto? Se domenica pomeriggio fa bel tempo un paio di assaggi di birre quasi quasi me lo vado a fare!! P.s. Per i più audaci, lo scorso anno c'era pure il toro meccanico.
Federico Neophytus wroteCi penserò 😉 @Federico, nel caso, a che ora vai lì? Neo, io sto quasi pensando di partire verso le 13:30 - 14:00. ci metto mezz'ora ad arrivare e quasi quasi pranzo lì con un panozzo irlandese! 😉
Neophytus Federico wroteNeophytus wroteCi penserò 😉 @Federico, nel caso, a che ora vai lì? Neo, io sto quasi pensando di partire verso le 13:30 - 14:00. ci metto mezz'ora ad arrivare e quasi quasi pranzo lì con un panozzo irlandese! 😉 potrebbe essere un'idea... ti fazzo sàpere 🙂
Federico Neophytus wroteFederico wroteNeophytus wroteCi penserò 😉 @Federico, nel caso, a che ora vai lì? Neo, io sto quasi pensando di partire verso le 13:30 - 14:00. ci metto mezz'ora ad arrivare e quasi quasi pranzo lì con un panozzo irlandese! 😉 potrebbe essere un'idea... ti fazzo sàpere 🙂 Proposta saltata. Almeno per me. Ora qui c'è il sole, ma nel pomeriggio è prevista pioggia.... Speriamo non sia la maledizione dei week end piovosi come lo scorso anno...
Federico approposito, questa domenica le previsioni meteo sono favorevoli e oltretutto con il cambio dell'ora il sole tramonta più tardi. qualcuno è libero per farsi una birretta in compagnia da qualche parte nel pomeriggio?
Scalco Questa domenica sono impegnato col gruppo Vespe e il 12 forse ho una gara di atletica... vi fò sapere! 🙂
Federico ...a seconda di chi è libero poi si definisce se incontrarci nei colli, o verso Castelfranco (così magari fa un po' di rodaggio anche la nuova arrivata di Serpico) oppure verso Vicenza...
Neophytus Federico wrote...a seconda di chi è libero poi si definisce se incontrarci nei colli, o verso Castelfranco (così magari fa un po' di rodaggio anche la nuova arrivata di Serpico) oppure verso Vicenza... Per me va bene tutto. Se ci muoviamo, ne approfitterei comunque per fare un salto all'Ikea