Slowhand Wol, ti fanno il DGR sotto casa, secondo me se ci porti tutte le tue ragazze guadagni un sacco di punti! 🙂
Federico Paolo66 wroteIo penso d'essere domenica mattina a Vò 🙂 Chi troverò di voi ? :cool: Mattina improbabile! 🙁 Pomeriggio molto più verosimile.
Paolo66 Domattina farò Treponti , Teolo, Vò. Ho visto su google dei bei tornati !!! Per l'ora di pranzo dovrò essere a casa. Ci sentiamo !
Paolo66 Buongiorno ! Stamane alle 9 ero a Vò a gustarmi questa prima edizione ! IL GRANDE BORILE CON LE SUE OPERE... MA SIGNORI ECCO A VOI LA PIU' FOTOGRAFATA :cool: DUE BOLLINI " BLU "........ Alla prossima Royals !!!!!!! :thumb:
Federico Miii Paolo, com'é che ste foto le vedo solo adesso???? :gratt: ci sono passato al pomeriggio verso le 17.30 ma avevano già sbaraccato tutto :roll: ANNUNCIO!!!! carissimi contradaioli, domenica è previsto bel tempo! più che girellare mi farebbe piacere spostarmi per incontrarci e bere una birra in buona compagnia. :beer: :beer: :beer: Proposte? Passerà anche Carica nel ns. territorio?
Federico C'eravamo anche noi!! Abbiamo parcheggiato nell'area di esposizione e c'era sempre qualcuno attorno alle nostre moto!!!! :thumb: (meno male che l'avevo lustrata il giorno prima) 😛 Domani qualche fotografia
serpico Già. . Sono rimasto stupito.. è bastato metterle li e sembrava già uno stand. La gente si fermava a farsi fare la foto con le royal! 🙂
Neophytus Vedo una bellissima Superclassic. E' tutta bianca. Il suo proprietario dev'esserne orgoglioso. Scommetto che non la venderebbe mai! 😉
Paolo66 Neophytus wroteVedo una bellissima Superclassic. E' tutta bianca. Il suo proprietario dev'esserne orgoglioso. Scommetto che non la venderebbe mai! 😉 MAI MAI MAI ....... :lol: