Federico C'è qualcuno in ferie la settimana di ferragosto e disponibile per un giretto infrasettimanale?
Canemitzo Federico wroteC'è qualcuno in ferie la settimana di ferragosto e disponibile per un giretto infrasettimanale? Io, dopo cinque anni, riesco ad andare via qualche giorno. Dall'11 al 15, sono in villeggiatura (come si usava dire un tempo)
Federico Allora, Marco (Elisabeth) sarebbe più propenso per il 18. Chi altri? Cosa vogliamo fare? Giro sul Grappa da Monfenera e poi pranzo e relax a Pedavena e in caso dopo pranzo Passo del Broccon e rientro per la Valsugana o giro un po' più lungo attraverso il Mis, Agordo, Falcade, passo Valles, Passo Rolle, San Martino di Castrozza, Fiera di Primiero, Bassano?
Federico slash.85 wroteChe belle proposte! Ma di venerdì proprio? Meno traffico, più relax più godimento.
Zawi Seguo i vostri programmi! Non ho una re ma abito a Bassano, se andate sul Grappa magari riesco a venire a vedervi e prendere un birrino 🙂
Federico Zawi wroteSeguo i vostri programmi! Non ho una re ma abito a Bassano, se andate sul Grappa magari riesco a venire a vedervi e prendere un birrino 🙂 ...sembra che non sia disponibile nessuno...
Zawi Che peccato, mi sarebbe piaciuto vedere qualche RE dal vivo finalmente! Mi dispiace, venerdì riuscirei a venire su in macchina, ma sabato niente...sarà per la prossima, a malincuore..
Federico ...e niente... Vedremo se si riesce a organizzare un appuntamento con birretta sul Grappa o giù di li verso settembre. Zawi, anche fossi stato da solo, la RE avrei potuto mostrarla solo in fotografia.
fla75 salve contradaioli!!! so che tanti di voi sono impegnati il 3 settembre, 😉 ma se qualcuno di voi è interessato,e passa per caso da queste parti... :beer:...e ha voglia di mettere in mostra la propria moto... 😃. Dimenticavo....è in provincia di treviso. 😃
Federico Domenica pomeriggio chi è disponibile ad un incontro in luogo da definire? Ci si potrebbe conoscere anche con i nuovi iscritti. Pensavo a Castelfranco, ma si accettano anche altre proposte.
Federico Mercoledì scorso, giornata di ferie e giretto a Peschiera. Freddino fino a circa le 10:00, poi già meglio; al sole comunque si stava benissimo. La prima foto è Este, il resto sono Peschiera.
fausto-s Belle Federico, anche un bel tour in prigione non sarebbe male, magari ....anche pensione completa..... 😃