Ciao a tutti! Iniziò un post per raccontarvi, anche solo un po', del viaggietto che mi sto godendo. Avendo deciso di cambiare lavoro (e dato che il nuovo inizierà 6 Maggio), mi sono ritrovato con un paio di giorni di "ferie" da sfruttare! Volevo partire il primo Maggio e godermi tutto questo weekend lungo fino a domenica. Purtroppo il meteo mi ha fatto desistere sia per quanto riguarda il giorno di partenza che per il tragitto! Pazienza! Quindi, sono partito ieri, 2/5, alla volta di Chieti (vengo dal Casentino)! Ottimo meteo se non per un po' di vento dopo Pescara... E grandine a Chieti, in cui sono giunto per pranzo. Il tragitto è stato semplice: Val Tiberina, Colfiorito, Macerata e poi giù, lungo l'Adriatico fino a Pescara. Per tutto il viaggio la Meteor è stata impeccabile, con andature tra gli 80 e i 100 orari! Una vera cruiser e una vera goduria! Il pomeriggio mi sono goduto il centro storico e i musei di Chieti, veramente molto carina e ricca di storia! Davvero, in Italia basta girarsi intorno per vedere delle perle autentiche!
Questa mattina sono ripartito alla volta del Gargano, ma questa parte ve la accenno meglio stasera! Lamps!