MatteoRovigo Buongiorno a tutti , dopo aver girato qualche anno con cilindrate e cavallerie assurde, pensando di divertirmi, ho provato una scram 411 (mentre ero in un conce HONDA , stavo per comprare una cb650 o NX500) e mi sono innamorato. Grazie dei vostri consigli (vi ho letto parecchio prima e dopo l'acquisto) postero' a breve la foto della mia piccola grande scram con un po' di modifiche che faro' nei prox giorni. modifiche fatte ascoltando i vostri consigli e a gusto personale. Buona strada a tutti
enzorock Ciao, io la posseggo da poche settimane, comprata che aveva 2000 km, oggi sto a quota 4750. Goduria, divertimento, sorriso perenne sotto al casco... Devo aggiungere altro? 😉
MatteoRovigo ...eccola quasi finita. Cambiato e aggiunto piccoli particolari senza spendere una fortuna : filtro aria BMC e candela iridium, termometro temperatura Olio, cupolino e paracoppa in alluminio Carronas , borse sw motech sx Legend gear (già in mio possesso ho installato il telaietto) , borsa lato sella dx cinese 18 €. In arrivo flangia givi per tanklock e tubo decat mivv (terrò comunque un cat sul terminale) a libretto è E4 , ma lo scarico è E5 ... strano ma direi che portarlo a E4 sia praticamente d'obbligo ;-)... qualche adesivo e l'opera volgerà a termine. E quel sorriso sotto il casco continua ;-)