Ciao,
i colori delle nostre moto pongono spesso problemi di questo genere. Ciccio (Hitchcocks Motorcycles) vende la vernice per ritoccare il Rocker Red:
[https://accessories.hitchcocksmotorcycles.com/accessory-shop/paints/46953]
Ma come vedi sono solo 12 ml - forse è troppo poca, però magari un campione di questo tipo potrebbe aiutarti ad avere una corrispondenza migliore col tintometro (io non me ne intendo, ti premetto - il colore della mia Squadron Blue è ancora più complicato da riprodurre e ho comprato solo i 12 ml di Ciccio che per ora tengo lì).
Ciccio vende anche la base (primer) e la lacca (lacquer) - li vedi più in basso nella pagina linkata - che teoricamente dovrebbero stare sotto e sopra il rosso. Chiunque abbia fatto un po' di modellismo sa che il primer può influenzare non poco la resa del colore finale, quindi, non so, per una superficie non piccola come il cupolino potrebbe valere la pena usare almeno anche il primer.
Mi spiace non poterti aiutare di più. Ho guardato sul forum in inglese (forum.classicmotorworks.com) ma anche lì sono un po' arresi.
Potrebbe anche avere senso chiedere al concessionario, se sono bravi. Tentar non nuoce.