Il confronto è strano da fare, cmq la SM non ha sofferto anzi, si è comportata bene, alla fin fine avere la coppia massima in basso/sotto è una bella cosa.
La potenza non è tanta ma si fa guidare bene. Certo se avesse una 20na di cavallini e N/m in più non mi dispiacerebbe, ANZI.
Il CBR .. volava, era un missile, era veramente difficile andare piano, quasi impossibile andare a Codice della strada (e gli svizzeri non scerzano un c. Tra l'altro)
Poi io avevo accorciato Tanto i rapporti (-2 denti di pignone e +4 di Corona) sembrava un super-Motard hehehheh.
Tanto, che facesse 280 o 230 km/m non mi importava, però preferivo avere molta Più ripresa.
FORSE un po troppa, si alzava di gas in 3za... era molto adrenalinica ma si poteva anche andare in giro a spasso (non a 50 km/h .. sugli 80/90.. )
Però, ti dirò, Non mi manca.. vorrei solo un pò più di prestazioni dalla SM ma non credo di poterci fare nulla alla fine.
Il concessionario mi diceva che con scarico completo e filtro se va bene guadagno 3CV.
La 350 non l'ho nemmeno presa in considerazione proprio per questo motivo.