peppe serpico wroteAppena avrò una wifii disponibile le guardo. Certo che dai tuoi racconti l'assistenza royal Enfield spagnola mi lascia basito! :/ Ma la cateba com'è? È tutta piegata a zig zag a tratti? Se è così è per quello che cambia tensione a seconda del punto. . E bisogna cambiarla. La corona e il pignone quanti km hanno? la moto ha 19000km + la tratta civitavecchia valencia (2000km indicativamente). penso che cmq era ora di cambiarli...e non mi sembra a zig zag...
serpico Be' 19000 km può anche essere ora di cambiare. . Il fatto che però tu abbia zone meno tese e zone più tese mi sembra strano... o parli di sopra e sotto? :gratt:
peppe nono,misurata nello stesso punto. casomai appena posso vi faccio un video e vi mostro. inoltre ho avuto 2 o forse 3 volte problemi con la batteria. la pedalina mi ha fatto cilecca e lo fatta partire in discesa!
Canemitzo Herzog wrotela foto della marmitta legata con fil di ferro merita il tag "epic"! Peppe lo merita!! un mito, grandissimo!! :clap: :clap: :clap:
Iscuanodonte Complimenti per il viaggio. In Spagna ci sono stato ma non in moto. Il filo di ferro e lo sterrato mi ricordano il film "I diari della motocicletta". (vedi topic Film...RE-censioni)
bonsiblu47 "Bottega"...? :eeek: :eeek: :eeek: :eeek: :eeek: Ma quella è la caverna di Alì Babà, l'antro di Merlino, il laboratorio di John Doe...
Paolo66 Caspita! Ho visto la foto della guaina del contachilometri... Ma si è spezzata anche la guaina esterna oltre al cavo interno e proprio all'estremità dell'attacco rinvio ruota :gratt:....14.000 km ?... :gratt:.....e la corona ovalizzata ... :gratt:
Federico Sto guardando le foto con parsimonia, stupore, ammirazione e invidia Complimenti!!! Chissà se un giorno....
gattoarturo foto splendide e poetiche, degne del tuo incredibile viaggio peppe RE delle RE!!! Neo non sai cosa ti stai perdendo! :hammer:
Canemitzo Neophytus wrotema come fate a vedere le foto, che io non riesco? :ueee: Apri le cartelline, Neo.