Canemitzo wrotePeppe, complimenti davvero, viaggio splendido e coraggioso :clap: ma permettimi di dissentire quando affermi che la Royal non è adatta a questo tipo di viaggio. Tutte le moto sono adatte o non lo sono. Sei andato e sei tornato (mi pare) senza particolari problemi, e quello e l'importante. Certo, con un GS avresti fatto prima e più comodamente, ma la goduria ha il suo prezzo 😉
per non adatta intendo che a volte è stato veramente difficile e faticoso fare lunghi tratti di superstrada a 90/100 km/h. che a volte non potevo prendere l'autostrada perche' sarei andato alla stessa velocita della strada interna. che i 100km/h non li potevo superare perche' se no mi "sbacchettava"...e che spesso mi dovevo fermare per paura di surriscaldare il motore.
cmq hai ragione che è andata è tornata ,ma raggiungere i 130/140 km/h in sicurezza senza paura di surriscaldare il motore sarebbe un po meglio!!!
e poi c'è cmq da dire che per il viaggio di ritorno(l'unico misurato) valencia-benevento mi ha fatto il consumo medio del 33km/l (strada interna,autostrada,citta'....)!!!!!
https://www.dropbox.com/sh/uw9umqb2qhqcdpb/AAClqVHDniAw5vv2rWZnqcJAa?dl=0