Ciao a tutti, a quasi 400km mi appresto, appena tornerà il sole, a concludere la prima fase del rodaggio.
In questi pochi km posso trarre le prime impressioni.
Prima nota positiva sono i consumi. In rodaggio sto andando tranquillo ma ho fatto 37km/l!
La moto va bene, tranquilla ma si sta slegando e inizio a sentire che il motore salirebbe bene di giri e vorrebbe andare di più. I freni iniziano a fare il loro lavoro senza però essere aggressivi.
La sella è comoda ma diretta, deve ancora prendere la forma del mio sedere.
Le pedane sono comode ma mi piacerebbe aver anche due pedane più arretrate per cambiare posizione, gli anni passano e dopo un'ora fermo nella stessa posizione sento la necessità di muovere le ginocchia.
L'indicatore del livello della benzina. È un po' ballerino, basta lasciare la moto sul cavalletto laterale per avere 2 tacche in più di carburante.
La protezione aerodinamica della fireball è inesistente e a 80km/h il rumore sul casco e la pressione dell' aria sul corpo rendono faticoso il viaggio. Sotto quella velocità invece è uno spettacolo.
In ultimo, mi piacerebbe il piolo della scalata della marcia un po' più lungo, ma è questione di abitudine.