Canemitzo Andata e ritorno tra questo venerdi e sabato. Io devo andare a ritirare l'ultima opera d'arte del Maestro Caricabasso, e quel satanasso instancabile affamato d'asfalto di Neo mi accompagnerà. Sarà dura ma bellissima. Se qualcuno si vuole aggregare... volere è potere (se non hai la moglie armata di mattarello)...
Neophytus Canem, basta che tu mi faccia saper l'ora e il punto di ritrovo. venerdì sarò libero già dal mattino. Le previsioni del tempo per ora non sono affidabili, ma secondo me basta che non scravassi per tutto il santo giorno 🙂
Neophytus caricabasso wroteDai che ce la fate. Appena arrivati si lavora tutta la notte per l'attacco. 😃 eccome no! 😛 Carica ho acciaccato il fish, credi che gli si possa dare una raddrizzata?
SAS E che cazzo ce vo !!!???? Prendi la chiave del 12 gli dai una girata....poi con il frullino ......una saldatina a quà una là ......poi ci diamo una scartavetrata .....una mano di vernice......e poi olio di gomito con la pasta abrasiva .....in due minuti si fa tutto !!
caricabasso Neophytus wrotecaricabasso wroteDai che ce la fate. Appena arrivati si lavora tutta la notte per l'attacco. 😃 eccome no! 😛 Carica ho acciaccato il fish, credi che gli si possa dare una raddrizzata? Pure! Come minchia l'hai acciaccato? Metti una foto che preparo gli attrezzi.
Neophytus caricabasso wroteNeophytus wrotecaricabasso wroteDai che ce la fate. Appena arrivati si lavora tutta la notte per l'attacco. 😃 eccome no! 😛 Carica ho acciaccato il fish, credi che gli si possa dare una raddrizzata? Pure! Come minchia l'hai acciaccato? Metti una foto che preparo gli attrezzi. Grazie! La metto su domani pomeriggio 🙂 ... ho fatto cascare la moto :wall:
caricabasso Neophytus wroteSAS wroteE te pareva ......... SAS, ci vediamo? Ti porto i telai 🙂 Azz. altro lavoro! 🙁
Neophytus SAS wroteVa bene grazie.......solo dietro pecunia però !!!!!!!! pecunia no. Ma un patto vantaggioso per entrambi sì. Quando ci vediamo ti spiego 😉
SAS Mi incuriosisci ........... :gratt: Povero Carica.......ma in realtà lui ė contento.....ha una scusa per martellare, segare,piegare....eccc eccccc....
caricabasso Io vado a lavorà. Finisco gli attacchi per la borsa che ben sapete. Poi debbo tribolare con i depositi telematici degli atti giudiziari.