Ciao pedro, io da Ciccio acquisto sempre con la spedizione più economica ("Regular with tracking"), e lì la dogana non è mai stata compresa. Però, a leggere l'inglese, non sembra compresa nemmeno spedendo con DHL o ParcelForce. Lì dove dice: "Please note: duties, taxes and fees will be collected by the respective authorities when your shipment enters the destination country". Con DHL, probabilmente le spese doganali te le chiederebbe DHL stesso (mi è capitato, ma dal Giappone) ma te le chiederebbe comunque dopo. Con ParcelForce non so, probabilmente te le chiederebbe Poste Italiane, ma sempre dopo. Un rivenditore Hagon in Europa è caferacerwebshop.com, che spedisce dall'Olanda e quindi senza sorprese - ne avevamo già parlato, mi sembra. Io comprai da loro il kit YSS per le forcelle anteriori (tanto costoso quanto risolutivo), e va detto che lo spedirono con grosso ritardo (ma credo non fosse colpa loro: YSS aveva cambiato di recente uno dei componenti del kit, migliorandolo molto, e loro mi dissero che aspettavano che fosse disponibile la nuova versione, e infatti arrivò quella). Però perché devi cambiare le boccole? Se non ricordo male la tua Classic ha i bulloni in pollici (come la mia, ma i tuoi sono solidali al forcellone).