A Roma Sud la nuova Himalayan ce l'hanno, il problema su ricambi e accessori... anche. Al di là del materiale necessario per i tagliandi. Quando ho fatto cambiare le guarnizioni ai coperchi delle valvole alla mia C5 me le sono dovute comprare da solo (da Ciccio), mentre quando mi hanno cambiato il serbatoio fuori garanzia (gratis, e per questo posso solo applaudirli, perché si sono spesi parecchio con l'importatore) il medesimo è arrivato in poco più di una settimana. Si va un po' a fortuna, insomma. Rimane leggendario quando ordinarono a un povero cliente, a cui aveva cominciato subito a perdere benzina, un serbatoio nuovo (in garanzia) della Continental 650 per l'edizione speciale dell'anniversario, e lo scatolone arrivò dopo tre mesi, e quando arrivò c'ero anche io, lo aprimmo insieme... ed era un serbatoio per l'Interceptor! Ovviamente non era colpa del concessionario (controllammo insieme l'email relativa), e a quanto ne so il cliente fu comprensivo, meno male. A domanda rispondono che dovrebbe aprire A BREVE un grosso magazzino ricambi da qualche parte nella UE che dovrebbe (un po' troppi condizionali, ma che bisogna fare) risolvere il problema, però chissà.