Rocket
Stavo pensando che non sarebbe male creare una sezione, o integrarla in quella dei raduni e viaggi, dove si possa inserire tutte le foto e i video relativi a un raduno... perchè almeno si potrebbero fare degli album dove godere delle immagini senza doverle magari cercare in una intera discussione, magari frastagliate dai molti interventi.
Che ne dite?
Neophytus
Bella idea!
Slowhand
Voto Favorevole...
serpico
Super! Magari si può fare girare in home delle immagini giornaliere random..
Rocket
Vorrei anche una sezione album dedicata alle "Royals Girls" o "Thumping Babes" ( anche se l'abbinamento col "thump" potrebbe essere frainteso 😃 )... insomma roba che fa impennare le visite e portarci nei più scabrosi meandri della scalata al motore di ricerca!!!
:hammer:
Paolo66
Bravo Rocket bellissima idea !
Neophytus
Rocket wroteVorrei anche una sezione album dedicata alle "Royals Girls" o "Thumping Babes" ( anche se l'abbinamento col "thump" potrebbe essere frainteso 😃 )... insomma roba che fa impennare le visite e portarci nei più scabrosi meandri della scalata al motore di ricerca!!!
:hammer:
impennare... che cosa? :gratt: :rolleyes:
bonsiblu47
Come direbbe il Professor Cutolo...."Questa è una domanda nu poco maliziosetta....."
Canemitzo
L'idea è ottima. Bisognerà sentire Mario se è fattibile e in che termini... :thumb:
wingio
Ottima idea :thumb:
batalberto
Mi allaccio alla proposta di Rocket di aprire una sezione per le "Foto e video", per proporre di aprire anche una sezione dei "racconti".
E' un peccato che i testi narrativi di Neo, e di altri provetti narratori, siano sparpagliati nelle varie discussioni. Questi testi sono un patrimonio del forum e devono trovare la giusta evidenza.
Spesso all'interno delle discussioni ci sono dei veri e propri racconti che, se non si viene incurioisiti dal titolo, non si ha la fortuna di leggere.
serpico
batalberto wroteMi allaccio alla proposta di Rocket di aprire una sezione per le "Foto e video", per proporre di aprire anche una sezione dei "racconti".
E' un peccato che i testi narrativi di Neo, e di altri provetti narratori, siano sparpagliati nelle varie discussioni. Questi testi sono un patrimonio del forum e devono trovare la giusta evidenza.
Spesso all'interno delle discussioni ci sono dei veri e propri racconti che, se non si viene incurioisiti dal titolo, non si ha la fortuna di leggere.
La sezione c'è già. . È la sezione articoli e quella dei viaggi quassù in alto a sinistra vicino al tasto Home.. bisognerebbe però metterli dentro... :/
Italo
Serpi non hai torto.. Bisognerebbe che chi detiene la proprietà intellettuale dei testi li copi o scriva nella apposita sezione, ma al momento sono pressoché vuote.
Non fate i modesti alcuni scritti e aneddoti sono fatti bene, quindi vincete la vostra timidezza e pubblicateli li magari con la scrematura degli interventi collaterali non strettamente necessari alla comprensione del testo.
batalberto
Italo wroteSerpi non hai torto.. Bisognerebbe che chi detiene la proprietà intellettuale dei testi li copi o scriva nella apposita sezione, ma al momento sono pressoché vuote.
Non fate i modesti alcuni scritti e aneddoti sono fatti bene, quindi vincete la vostra timidezza e pubblicateli li magari con la scrematura degli interventi collaterali non strettamente necessari alla comprensione del testo.
Grazie Italo, hai rappresentato meglio il mio pensiero
Rocket
serpico wroteLa sezione c'è già. . È la sezione articoli e quella dei viaggi quassù in alto a sinistra vicino al tasto Home.. bisognerebbe però metterli dentro... :/
:thumb:
Neophytus
E' quanto ha fatto Oliver con il suo splendido articolo tecnico. Mi piacerebbe che ce ne fossero di più. Purtroppo, abbiamo perduto un sacco di materiale con la chiusura del vecchio forum.
Le cosette che scrivo io hanno ragione di esistere nel dialogo con voi che leggete e commentate, ma, certo, si possono scremare anch'esse. In ogni caso non vi nascondo - l'ho già scritto - che prima o poi mi piacerebbe raccoglierle in un libro nel quale questo dialogo venga rappresentato nella sua totalità. Perché secondo me non c'è "uno solo" che scrive, ma molti che rendono possibile ciò che "si scrive" 🙂
serpico
NEo. . Sì, la piattaforma (ossia il forum e i suoi commenti) serve allo scrittore ma lo scrittore serve alla piattaforma.
Quindi una volta creato il racconto sulla piattaforma, e grazie alla piattaforma, prendi il racconto e rendilo unico inserendolo nella sezione dedicata aiutando così la piattaforma a godere della tua capacità. Considera inoltre che una volta scritto in unica stesura potrai avere comunque commenti successivi anche nella sezione.
I tuoi racconti di viaggio che hai fatto sono unici e riescono a far sognare il royalista più disperato e preso da sconforto. Averli lì, facili da ritrovare e rileggere sarebbe un profondo aiuto per chi ha bisogno.
Rocket
serpico wroteNEo. . Sì, la piattaforma (ossia il forum e i suoi commenti) serve allo scrittore ma lo scrittore serve alla piattaforma.
Quindi una volta creato il racconto sulla piattaforma, e grazie alla piattaforma, prendi il racconto e rendilo unico inserendolo nella sezione dedicata aiutando così la piattaforma a godere della tua capacità. Considera inoltre che una volta scritto in unica stesura potrai avere comunque commenti successivi anche nella sezione.
I tuoi racconti di viaggio che hai fatto sono unici e riescono a far sognare il royalista più disperato e preso da sconforto. Averli lì, facili da ritrovare e rileggere sarebbe un profondo aiuto per chi ha bisogno.
Concordo!
Neophytus
Seduttori!...
Vabbè, mi avete convinto 😉
...ma vorrei che le sezioni Articoli e Viaggi crescessero con i contributi più diversi. Per esempio: perché non sollecitate Paolo66 ad arricchire con le sue foto stupende e i suoi tanti km, non solo sulla Bullet, la sezione relativa?
... pecché vulite famme fatica' sol'ammé? 😛
caricabasso
Bravi,bravi,approvo tutto.