Italo Ho chiesto a Gd che è uno che se ne intende, mi ha detto che non è niente di che, si tratta delle masse che si fermano e di provare a spegnere con la frizione tirata per vedere se cambia qualcosa.
Italo Chiesto ancora a giro e mi hanno detto, come già scritto sopra, che potrebbe trattarsi della ruota libera dell' avviamento che se non è precisa può essere innescata nel momento dell' arresto.
Dymanet Ciao. Questo rumore allo spegnimento, lo fa anche la mia scram 411. Non vorrei dire una bestialità, ma non si tratta della decompressione automatica del motore, per la successiva messa in moto? Saluti
Dymanet Tra l'altro se cerchi in rete, trovi molti video di altre moto, tra cui la nuova triumph 400, che fanno lo stesso identico rumore allo spegnimento......quindi mi vien da dire che è normale.
Marco-R Sulymarco se fosse la 500 ti direi che può essere la camme dell' alzavalvola automatico. La mia lo fa . La 350 non la conosco bene quindi non ti so dire
Erik75 Ciao, appena acquistato Classic 350. Anche la mia lo fa, ma ho visto molti video in rete prima di acquistarla e l’ho sempre sentito da tutti. Credo sia perfettamente normale. 👍
lordmiklaus Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho una Classic Reborn 350 e ti confermo che anche la mia moto fa lo stesso identico rumore. Credo sia normalissimo 🙂