gearbox Salve a tutti Schema elettrico a colori ed in italiano. Ho tracciato i cavi utilizzando Paint. Buona strada
CARLINO Assolutamente no , credo che lavori nel campo marittimo , forse a bordo di navi, ed aveva preannunciato che sarebbe stato via parecchi mesi , probabilmente con assenza o difficoltà di collegamento ad internet.
CARLINO Hai ragione , così è quasi illeggibile , ricordo di aver chiesto a gearbox il file originale e me lo ha inviato gentilmente per mail : diventa perfettamente leggibile e l'ho stampato in grande formato su un plotter. Si potrebbe chiedere a Marionline se si può inserire nel forum il pdf originale che per noi normali utenti risulta troppo grande da allegare.
lordmiklaus CARLINO Carlino hai anche quello della RE Classic Reborn ??? io stavo rielaborando quello a bassissima risoluzione presa dal service manual ma sono sicuro che NON è quella della reborn... ma quanti cavoli di modelli e revisioni hanno ftto della 350 ?XD .
CARLINO No , mi dispiace non ho lo schema che ti serve : ho comprato la mia prima RE l'anno scorso , funziona benissimo ma mi sono messo a cercare tutte le pubblicazioni tecniche che la riguardano anche perchè sono più di 60 anni che smonto moto e non ho perso il vizio.....