Nuwanda Perchè secondo me mi sta facendo coglionella... Qualcuno forse si ricorderà dei problemi che avevo con l'accensione elettronica...il rumore come di gnomi martellanti all'interno del carter se la facevo prartire a freddo Ora...oggi ho rimontato la batteria buona (in inverno uso una batteria oramai morta), munito di fotocamera per fare un breve filmatino mi preparo a registrare il tutto per deliziarvi cari enfieldeers delle fucilate spirituali a cui venivo sottoposto ogni volta. Giro la chiave. Faccio partire l'accensione automatica....liscio come l'olio...una sinfonia primaverile, sembra un uccellino. "Impossibile" mi dico...spengo...ritento...idem. Terza volta...stessa identica cosa. Ora secondo me lo sta facendo apposta...fra poco ritornerà il problema....
serpico Poi dicono che le bullet sono inaffidabili e sempre da sistemare. .. questa si aggiusta da sola! 😃
Nuwanda Sisi, secondo me il computerino dell'iniezione ha fatto il balzo evolutivo...ora e' una AI a tutti gli effetti...presto o tardi troverà il modo di convertire il motore da idrocarburi ad idrogeno...ovviamente il procedimento elettrolitico di conversione acqua idrogeno avverrà tutto all'interno del serbatoio U_U
caricabasso Allora,io ho fatto togliere il decompressore per presunto clack-clack. Adesso non si sente ma si sente un rumore più metallico. Se cambio casco non si sente più. Morale: -è colpa della mia ipoacusia conclamata alle frequenze alte? -colpa del casco? Ecchissenefrega. La moto va da Dio e spippetta alla grande!