Hai ragione ibicus, scusami, il kit 90270 esiste eccome, ho sicuramente sbagliato io a scrivere quando l'ho cercato.
Il kit contiene tutte le guarnizioni che ti servono per la testata, a vederlo, TRANNE i rondelloni.
Riassumendo:
571039 - presente nel kit (quella di cui parlammo per prima, in corrispondenza della perdita d'olio)
571043 - presente nel kit (quella più in basso, tra testata e blocco motore)
888297 - presenti nel kit (le due guarnizioni - 572021 e 572022 - dei coprivalvole)
582638 - guarnizione scarico (forse presente nel kit, ma non in rame: dovrebbe essere quella tonda al centro della foto?)
Nel kit non sono presenti però:
573907 (x3) - rondelloni piccoli dei coprivalvola
573906 (x1) - rondellone grande dei coprivalvola
Nel kit 90270 ci sono altre cose, come la guarnizione del coperchio per accedere ai pushrod, quei due o-ring che non so cosa siano e quei due "tappini" che dovrebbero riguardare le valvole.
Credo che la lista sia completa. Non so se hai già fatto l'ordine, ma adesso l'opzione kit 90270 + rondelloni per me ha senso (immagino che costi comunque meno della somma dei pezzi singoli).
Scusa se ho rischiato di confonderti, invece di aiutarti... ricorda che se vuoi la guarnizione in rame c'è da aggiungere pure quella (quindi 90270 + 1 rondellone grande + 3 rondelloni piccoli + guarnizione in rame).