• core.forum.post.edited_text

Ciao a tutti! dopo tanto tempo torno a scrivere sul forum.. con arrivo della prole, la pandemia, un piccolo incidente senza conseguenze ma che aveva messo fuori uso la moto avevo temporaneamente sospeso la mia pratica motociclistica... ora, complici vari fattori che come spesso nella vita portano ad allineamenti astrali, ne ho comprata una nuova...
Non è Royal Enfield...
Ma guardando la foto spero mi perdonerete e non provvederete a cacciarmi...
Anno 2006, 26.000 km, carburatori, raffreddamento aria, nessun indicatore carburante o riserva, levetta per aprire la riserva...
Un saluto a tutti, a chi non conosco (ancora) e tiene vivo il forum, a Mario online che si è impegnato nella modernizzazione della piattaforma, agli storici amici con i quali ho condiviso km e magnate insieme (Wapa, Serpico, Slowhand e tutti quelli di cui ora non ricordo il nick... )

• Dec 01 2014
  • 32
  • 475

Ciao Bert, è un piacere rivederti! 🍻

• flarum-likes.forum.post.liked_by_text
  • Feb 23 2013
  • 104
  • 7433

Ciao, e complimenti, la Bonneville in quel periodo lì mi piaceva moltissimo. I coprivalvole colorati erano un accessorio opzionale, ricordo bene?

• Oct 15 2018
  • 50
  • 1350

Si i coprivalvole gialli sono stati messi dal
Precedente proprietario… stanno molto bene… la moto è stata anche riverniciata e tolte le protezioni di gomma sul serbatoio…

• flarum-mentions.forum.post.mentioned_by_text
  • Dec 01 2014
  • 32
  • 475

Bert

Ecco forse le protezioni sul serbatoio le rimetterei, ma è molto bella anche così - sbaglio o la nuova finitura è leggermete opaca?

• Oct 15 2018
    • 50
    • 1350
      core.forum.post_stream.time_lapsed_text

Ciao Bert, la Bonnie a carburatori è una buona moto, la conosco abbastanza perché un mio amico me la porta ogni tanto per la manutenzione ordinaria. La versione a carburatori è quella più divertente da usare ed ha maggior carattere di quelle successive a iniezione. La tua ha fatto poca strada, fino a 80.000 non si tocca quasi niente al motore, complimenti.

• Oct 13 2014
      • 62
      • 4337

Hai cambiato il manubrio e non capisco perché. In quegli anni le Bonneville montavano di serie dei bellissimi manubri a mini corna di bue...

• Jan 27 2018
      • 90
      • 1892

Ciao Bert, é un piacere risentirti. Un grosso abbraccio a te e famiglia...e complimenti per la moto. Ottimo acquisto.

• Sep 20 2013
        • 33
        • 1006

McBob Si la finitura è opaca su serbatoio e fianchi... a me piace molto!

• Dec 01 2014
        • 32
        • 475

enzorock Hai ragione! ottima vista! Devo dire che a me non dispiace affatto visto lo stile complessivo della moto... la guida resta comunque comoda ...

• Dec 01 2014
        • 32
        • 475