vespass Ciao a tutti,smontando la sonda dal collettore per cambiare lo scarico mi si è spezzata dentro la sonda,ho chiesto in royal Costa una fucilata, volevo chiedere 2 cose, tanto se posso usarla senza sonda mettendo 1 bullone per chiudere il foro o la rimanente sonda,poi se esiste una sonda equivalente a prezzo modico o un'alternativa. Grazie a chi vorrà rispondere.
Frankbel La sonda lambda per la tua moto ha codice 1010084/C probabilmente le altre varianti (A e B) vanno bene, e forse anche altre versioni con codice diverso. Se vuoi rimuoverlo, devi ingannare la centralina: www.ebay. it/itm/265073985613 Puoi provare il ricambio cinese: www.ebay. it/itm/256203315547 oppure provare la fortuna col ricambio indiano generico: www.ebay. it/itm/354971788615 Ci stanno un paio di usati si ebay, ma si trovano negli states. Personalmente prenderei il kit per escludere la sonda lambda e col tempo ordinerei il ricambio cinese. Good luck
vespass Ciao grazie per la risposta,i link a eBay per ingannare la centralina e quella cinese non funzionano,puoi verificare gentilmente? Grazie
Frankbel Sì che funzionano i link. Ovviamente devi eliminare lo spazio. Ho dovuto scrivere in quel modo altrimenti mi veniva modificato il testo. Penso sia una misura antispam.