Telato Presa stamattina. Interstellar green. Ho montato una borsa Tailock Givi sul sellino e una magnetica sul serbatoio (le avevo già) + porta telefono + monitor pressione gomme. Stasera ho fatto un giretto di 50km sulle Langhe. Ho trovato strade bagnate/umide e non mi hanno convinto gli pneumatici. Per il resto sono molto soddisfatto. Sto aspettando che arrivi il parabrezza Kappa. Appena montato posto foto.
alberto-royal-forever Complimenti grande moto. Oltre al parabrezza io ho montato Anche uno spoiler regolabile e visto Che sono abbastanza alto ho avuto Ottimi risultati. Pneumatici? Una volta caldi lavorano bene Ma sul bagnato non ispirano fiducia. Ciao e divertiti
Telato Grazie. Tu hai montato borse o valigie laterali? Sto cercando ma c'è ancora poca scelta e non trovo qualcosa che mi soddisfa. Si vedono delle valigie (India?) che seguono la linea del parafango posteriore (esteticamente molto belle) ma non trovo ancora dati sulla capacità. Mi servono minimo 20 litri a valigia.
alberto-royal-forever Ho recuperato le vecchie in pelle dalla Classic modificando il telaio di supporto. Ho delle mcj espandibili ma attualmente L'azienda non ha adattamenti per la supermeteor Perciò il telaio di supporto adatto alle h&d lo devi Modificare.
Telato Non conoscevo MCJ. Ho trovato il sito ma non riesco ad aprire le pagine. Da errore. Grazie. Riproverò.
marionline Se si chiede a MCJ è possibile che facciano loro gli adattamenti necessari se si porta la moto.
alberto-royal-forever Ho telefonato a giugno e mi hanno detto Di non avere niente per la supermeteor E quindi ho adatto quelli che avevo. Detto questo ti conviene telefonare. 049 8871364