Snuts
Ciao a tutti, sono uno stracontento possessore di una Interceptor da un anno, la moto mi calza veramente a pennello, ottima gudabilita', motore ottimo, qualche modifica qua' e la'.... insomma sono veramente felice della mia moto...... ma...... ieri sono andato in concessionario ed ho provato la Super Meteor. Che dire....anche se il motore è identico, si sente che è una moto possente..... stabile e molto comoda.... La proposta del concessionario è abbastanza allettante, ma non so' decidermi...... chiedo consigli e aiuti per una decisione. Grazie
obi1Cnb
Sono due bellissime moto ma due concetti diversi
Telato
Io la ritiro a metà prox settimana.
Interstellare green.
Provata anche con zav in salita su qualche tornante stretto perchè il dubbio passando da 75 a 47CV era forte.
Stracomoda per me, un pò meno per la zav ma prenderò anche la sella lunga solo per i viaggi.
Col sellino è molto più bella.
pedro
Ho la Int. da anni e ne sono contento, non mi ha stancato e ci salgo sempre con entusiasmo. La Super Meteor non mi piace, e sinceramente, non me ne vogliano i possessori, la trovo un tantino tamarra.
Ravi
Tra roadster per le tortuose strade europee e cruiser per le rettilinee highways american (almeno nello stile) e il mio cuore batte solo per le prime (per ora), ma se a te la Super Meteor piace e il concessionario ti tratta bene, why not?
Soprattutto in due immagino la Super Meteor sia più adatta per viaggiare e forse anche solo per passeggiare come faccio io alla fine, però fosse per me la mia evoluzione 'naturale' sarebbe più verso l'impostazione della Continental quindi non posso alimentare la tua scimmia più di così 🙂
Frankbel
Macché vince la classic 500 a mani basse.
venerdi-13
Quando sostituì la classic 500 con il 350 ero in dubbio tra meteor 350 o classic 350,vinse la meteor per due motivi: il primo e più importante la posizione di guida con le pedane più avanzate che per i miei ginocchi fu un toccasana, il secondo un senso di aver sotto il sedere una moto più grande di quella che è, complessivamente più comoda.
Quindi se anche tu hai un problema di ginocchia "croccanti" E vuoi una sensazione di "maggior possenza sotto al culo" la supermeteor fa per te, inoltre la sella unica comodosa è per me un mast irrinunciabile su quella moto, magari ci fosse anche per la 350, la comprerei subito.
Luca
pedro
Veramente si parlava di Interceptor o SuperMeteor...
alberto-royal-forever
Supermeteor la amerai.
enzorock
pedro wroteHo la Int. da anni e ne sono contento, non mi ha stancato e ci salgo sempre con entusiasmo. La Super Meteor non mi piace, e sinceramente, non me ne vogliano i possessori, la trovo un tantino tamarra.
Tamarra? Ma che dici? È solo una custom. Quindi tutte le custom sono tamarre? Boh, non capisco
pedro
Parere personale, sono moto che non mi piacciono, soprattutto la posizione di guida con le gambe avanzate la trovo poco elegante. Ok?
enzorock
pedro wroteParere personale, sono moto che non mi piacciono, soprattutto la posizione di guida con le gambe avanzate la trovo poco elegante. Ok?
Io invece amo i custom
Ravi
Snuts
il problema è che la mia interceptor la adoro...... non so' se ritroverei lo stesso feeling con la supermeteor....consigliatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Italo
Snuts wroteil problema è che la mia interceptor la adoro...... non so' se ritroverei lo stesso feeling con la supermeteor....consigliatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Provala, non c'è altro modo.
alberto-royal-forever
Le pedane non sono così avanzate. Più che custom
La definirei cruiser, e la posizione di guida
Non è da divano. Questo ti permette di essere un
Po aggressivo se serve.
Il mio viaggio più lungo senza sosta è stato di 270 km
Tra autostrada-statali-montagna.Per me è comoda
E si comporta bene in viaggio. Ciao
Unica modifica, faretti supplementari per viaggiare di
Notte
Ciao
Dimenticavo: 186 cm 96 kg
alcecio
Io l' ho provata da fermo e la posizione mi è piaciuta, non è così sdraiata, anzi la posizione del manubrio mi portava abbastanza avanti con il busto (per una custom o cruiser). Credo però che in questo caso le dimensioni contino: io 1,69!