pedro Ciao Gil, (Angelo ) mi dici cortesemente le differenze da te riscontrate fra la Classic 350, che hai ormai da diversi mesi, e la 500 che anche io ho, e che tu hai avuto in 2 o forse più esemplari, oltre ad averla '' sviscerata '' in ogni sua parte. La tua risposta penso possa interessare molti, oltre a me, che magari rivolgendosi all'usato, non sanno se andare sulla gloriosa 500 o sulla più recente e senz'altro più affidabile, 350. A me però sembra che la 500 sia più moto, la 350 mi sa un po' di motoretta un po' smilza : sbaglio? Un caro saluto e un grazie in anticipo.
Andreatv Richiesta molto interessante alla quale mi accodo anche io. Certo guardando solo i dati sulla carta il 500 fa 27cv contro 20 del 350 ad un regime di 1000 giri inferiore e la coppia del 500 è di 43nm contro i 27 del 350. Di sicuro il 500, alla base di questi dati, deve essere un bel trattorino da guidare, molto più gustoso del 350. L'affidabilità del 500 spaventa anche me, perché ho letto diverse problematiche anche in mezzi mantenuti in modo più che scrupoloso.